BUILDING

Idealed e la divisione costruzione.

Illuminazione a LED per gli ambienti di lavoro

La divisione building cura l’illuminazione di grandi spazi e ambienti da lavoro come uffici, aree commerciali e industriali.

Ricerchiamo soluzioni innovative ad elevato valore tecnologico in grado di combinare comfort visivo e risparmio energetico.

I nostri prodotti offrono la possibilità di regolare l’intensità e la colorazione della sorgente LED, garantendo la migliore resa luminosa.

Comfort visivo

Come creare la migliore illuminazione di ambienti di lavoro

Soluzioni per l’illuminazione degli ambienti di lavoro

La luce in un ambiente di lavoro gioca un ruolo fondamentale:

  • influenza l’atmosfera e la percezione del lavoratore in relazione all’ambiente di lavoro
  • incide sulla produttività del singolo lavoratore e sul suo umore

L’ illuminazione di ambienti di lavoro necessita, in via preliminare, di un attento studio dello spazio fisico da illuminare. Non è possibile prescindere, poi, da valutazioni che attengono alla tipologia di lavoro da svolgere in questi spazi.

Per questi motivi, ogni progetto della divisione building è cucito sulle esigenze del cliente. Il nostro team di tecnici analizza le interazioni tra luce diurna e luce artificiale, predisponendo l’installazione di corpi illuminanti in grado di armonizzare e bilanciare l’ambiente.
Gli studi progettuali sono condotti attraverso l’utilizzo di software che permettono di visualizzare in anteprima la resa degli apparecchi da installare.

I prodotti della divisione Costruzioni