RETAIL

Apparecchi LED per l’illuminazione di punti vendita.

La divisione Negozi

La divisione Retail di Idealed si occupa di illuminazione punti vendita e aree espositive. L’illuminazione di punti vendita ha come obiettivo principale la valorizzazione dei prodotti in vendita e/o esposti. Ne viene esaltato il lato migliore e ciò permette di generare nel fruitore del servizio (in questo caso il cliente) tutta una serie di emozioni che possono determinare anche l’acquisto.

Questo vale indipendentemente dalla realtà che si va ad illuminare: grande distribuzione, boutique, negozio di arredamento o di oggettistica…

L’illuminazione, vista la sua importanza, è elemento caratterizzante di un punto vendita, inteso come spazio espositivo, o di un determinato prodotto.

Tecnici e luci a servizio dei tuoi prodotti
Come si struttura un progetto lighting per l’illuminazione punti vendita

I sistemi di illuminazione Idealed sono progettati per garantire il massimo della resa luminosa e cromatica.

La verifica illuminotecnica, effettuata da esperti lighting designer, è necessaria per individuare il corretto posizionamento dei corpi illuminanti.

Lo scopo: esaltare il design e il carattere dei prodotti.

L’ambizione dei tecnici Idealed è quella di creare corpi illuminanti e sistemi a LED che garantiscano una resa cromatica eccellente, riproducendo una luce artificiale più vicina possibile (per calore, colore e resa) a quella solare.

Una luce realistica, che esalta colori naturali e definisce forme, è sicuramente un “buon bigliettod a visita” perqualsiasi punto vendita e per ogni genere di prodotto.

I nostri progetti partono dall’analisi delle richieste/esigenze del committente.

Individuate quelle, effettuiamo ricerche specifiche sui prodotti da utilizzare in relazione alla loro corretta applicazione, prestando attenzione su resa cromatica, temperatura di colore ed efficienza energetica, nel rispetto delle caratteristiche di ciascun ambiente.

Lavoriamo sul “su misura” offrendo soluzioni all’avanguardia e assolutamente personalizzabili.

Il core business di Idealed divisione retail: Progettazione, produzione interna di prodotti illuminotecnici high-tech per l’illuminazione del comparto retali

I prodotti della divisione Negozi